Preghiera Consacrazione

O Maria, Regina del mondo, Madre di bontà, fiduciosi nella tua intercessione, noi affidiamo a Te le nostre anime.

Accompagnaci ogni giorno alla fonte della gioia.

Donaci il Salvatore. Noi ci consacriamo a Te, Regina dell'amore. Amen.

Prossimi Incontri

Nessun evento trovato

Ultimi Video

MACERATA

VAL DI FASSA

Testimonianze

La mia esperienza... - Oriana

Pensando al mio atto di affidamento al Cuore Immacolato di Maria, mi vengono in mente i ricordi di una ragazzina che aveva il desiderio, l'entusiasmo e la gioia di vivere un momento così semplice ma importante.. Una ragazzina che forse non si rendeva conto sarebbe stato un piccolo grande inizio.. Sono passati ormai ventiquattro anni da allora. Ringrazio la “Regina dell'Amore” che proprio con il Suo amore di Madre mi ha curato e guidato in tante scelte fatte e nelle situazioni che mi sono trovata a vivere, anche attraverso le persone che mi ha messo accanto. Maria mi invita a ricondurre sempre lo sguardo verso il Suo Gesù.

Oriana

La mia esperienza... - Graziella

Faccio un Cammino di fede da oltre dodici anni. Attraverso questo cammino ho conosciuto l'Amore di Dio e la Sua Misericordia, tuttavia mi mancava la conoscenza della figura della Vergine Maria. Attraverso la Consacrazione al Suo Cuore Immacolato Maria mi ha fatto scoprire che è Madre di Gesù ed anche Madre mia. Per me che, ho perso mia madre da piccola, è stata una rivelazione che mi ha cambiato la vita! Ho trovato in Lei un modello a cui ispirarmi (non avendo avuto quello di mia madre). Per me è stato determinante e fonte di cambiamento conoscere il valore delle Sue virtù di castità, umiltà, obbedienza e del silenzio che ha avuto verso tutto quello che non capiva. Questo "Incontro" mi accompagna e mi custodisce concretamente nella vita di ogni giorno..

Graziella

La mia esperienza... - Alessandra

Due righe sono poche per descrivere il mondo nuovo che mi si è svelato aprendo la porta a Gesù attraverso Maria.. è una nuova consapevolezza, occhi nuovi attraverso i quali guardi te stesso e ciò che ti circonda, un'occasione per mettersi in discussione attraverso la Parola e seguire Gesù e il suo esempio il più possibile, ponendosi domande anche provocatorie. Sono una figlia che è tornata al Padre e non c'è scelta più bella e grande che potessi fare a questa età: ritrovare la fede e la preghiera, che per me è un dialogo costante con Gesù nella vita di tutti i giorni perché purtroppo si continua ad essere uomini e sbagliare tutti i giorni.. L'unica differenza è che Gesù è sempre al nostro fianco e ricordarsi che non siamo soli è meraviglioso..

Alessandra

La mia esperienza... - Daiana

"La Consacrazione al Cuore Immacolato di Maria per una coppia è una vittoria, un crescere insieme, un nuovo “Sì”! Con l’Affidamento a Maria è come se avessimo “fondato la nostra casa sulla roccia”. DateLe il cuore: Lei lo trasformerà; affidatevi a Lei: grandi cose compirà in voi. Maria e' segno di speranza e consolazione. Il nostro matrimonio ha “dato fastidio” a qualcuno, forse perché il nostro amore e ' grande e ci divertiamo insieme. Ce ne siamo accorti subito con difficoltà molto particolari, se non “strane”. Poi però è arrivato un “angelo” che ci ha parlato dell'Affidamento a Maria e con la gioia nel cuore abbiamo iniziato le catechesi. Quel periodo è stato "forte” e difficile ma – si sà – Lei "schiaccia la testa" al male. Il giorno della nostra Consacrazione al Cuore Immacolato di Maria è stato la nostra festa!! E ora? Ci svegliamo, recitiamo insieme il rosario e andiamo da Gesù alla S. Messa, mettendo tutto nelle Sue mani. Ne siamo certi: nessuno potrà farci del male, dividerci o spaventarci.. DIO è con noi! Maria ci ha portato a Suo Figlio, Lui ci accompagna al Padre. Amen.”

Daiana

La mia esperienza... - Tania

Nella chiesa che frequento c'è un grande e bell'affresco sul soffitto che mi ha sempre colpito fin da bambina, lo guardavo e riguardavo senza stancarmi: raffigura la Madonna circondata da giovani di cui molti erano al sicuro sotto la protezione del Suo mantello, mentre altri, fuori di quel mantello, erano in balie delle fiere. Io ho sempre desiderato essere sotto quel manto e per me la consacrazione al Cuore Immacolato di Maria ha rappresentato proprio questo: mettermi sotto il manto di Maria, un sogno che si avvera..

Tania

La mia esperienza... - Antonella

La consacrazione al Cuore Immacolato di Maria è stata per me "rinascere nella fede", è stata il risveglio vero e profondo della mia preghiera, ma soprattutto sperimentare l'amore della nostra Madre del Cielo per noi, sentendo nel mio cuore proprio la chiamata del Suo amore.. E adesso mi sento veramente guidata da Lei verso Gesù e protetta da ogni male..

Ringrazio per questo i "Figli della Luce".

Antonella